martedì 9 ottobre 2012

Perchè ti alleni?!


Perchè ti alleni?
Questa è una domanda che spesso mi viene posta, dalle persone che vedono la mia dedizione verso l'allenamento...
La mia risposta è semplice, io ho una visione marziale dell’allenamento, l’allenamento è parte integrante della mia vita , non c’è Natale , non c’è vacanza, io mi alleno tutto l’anno,io mi alleno tutti i giorni, lo faccio perché mi piace farlo. Mi piace la disciplina, svegliarmi la mattina ed allenarmi presto, cercando di migliorarmi ogni giorno, di portare il mio limite un pò più in alto in ogni allenamento. Ogni volta che la sera vado a dormire mi piace poter pensare di aver fatto qualcosa per  essere più forte, più agile, più resistente, di essere migliorato, per essere un atleta migliore.
e tu perchè ti alleni?
Oggi ero un po stanco non avevo tanta voglia ma, il mio allenamento è stato entusiasmante!


Lento avanti bil
Trazioni alla sbarra con peso
Parallele con peso
KB Pistol
KB Windmill



Nessun commento:

Posta un commento